Un altro ottimo esempio di quanto sia inutile l'app NKC. il 14 settembre 2023 abbiamo pagato 27€ e non 16€ come indicato. Il campeggio in sé non è adatto a persone che hanno difficoltà a camminare. allungato. le recensioni qui sono corrette. ma troppo costoso. Anche l'ex fa ancora la doccia!

pipapo

campeggio / camper molto carino situato su un fiume tranquillo. il rumore della strada non ci ha disturbato. servizi igienici a posto, doccia con doccetta gettoni 0,50 cent. lavatrice e asciugatrice a pagamento. porta una coperta in più, si raffredda parecchio. ( mancia ). decisamente consigliato

Camping Bissen