Bel campeggio in una valle attraversata da un fiume. Servizi igienici puliti e moderni. Ottimo per passeggiare dal campeggio con il cane.

Chausson640Odi

Sono stato qui per 3 notti sul fiume con due cani e corrente. I sanitari e il ristorante vanno bene. Ma pensiamo che 126 euro siano tanti, il campeggio ha poco altro da offrire.

ingridenjan

I prezzi sono diversi in alta stagione rispetto a quelli in bassa stagione. I prezzi sono chiaramente visibili sul nostro sito web, quindi puoi calcolare i prezzi in anticipo. Siamo spiacenti che non soddisfi le tue aspettative.

Ottimo campeggio! Sono rimasto vicino al fiume. Grandi appezzamenti per un campeggio. I servizi igienici sono moderni e sufficientemente disponibili. Puoi trascorrere dei bei giorni qui!

Camping Kautenbach