Ho incontrato quello che cercavo: un posto dove passare la notte. Ben segnalato, ben illuminato. Va bene per una notte.

CarlalaH

in centro paese e con tutti i servizi intorno, perfetto per una notte. Luoghi molto stretti ma a metà settembre non è molto affollato. Non ci sono acque grigie né elettricità da buttare, ma totalmente gratuite e ben posizionate

Sururapido

perfettamente bene per una notte. I parcheggi potrebbero davvero essere più ampi.

• Avenue Frères Wiesenbach

Mondorf-les-Bains, Lussemburgo