• maggio 2022

È semplicemente troppo scandaloso che questo campeggio sia sul sito. Sicuramente non ti senti al sicuro. Troppo sporco per le parole. Siamo fuggiti. Quella stella non vale ancora.

• maggio 2018

Splendida posizione, proprio sul lago Dorijan. Purtroppo non è utile come camper. È un campeggio desolato, al bar e piazza erba dopo la sistemazione completa. C'era una notte, 10 €. Abbastanza amichevole, ma una conversazione in macedone rimane difficile. A 3 a causa della vista.

• maggio 2018

Un posto sicuro in un sito sul lago. Il sito è una sorta di gloria sbiadita con dozzine di carovane vuote e case per le vacanze. Non abbiamo usato le strutture. I giovani ci hanno ricevuto gentilmente Abbiamo pagato 10 euro per la notte.

• maggio 2022

• Marshal Tito 1487