• settembre 2019

Il posto è completamente caro e un'assoluta impertinenza. Queste strutture sono totalmente obsolete e sporche. Sappiamo che i servizi sanitari non sono molto apprezzati nei Balcani, ma che ..... Siamo immediatamente 7 chilometri più avanti a Kalista al Rino Camping.

• giugno 2018

Hans Pitches per i camper va bene. Erba e macchie orizzontali. Bella vista sul lago. L'igiene è assolutamente terribile.

• giugno 2017

campo Shabby. Beach è nulla. Tutto in cattive condizioni. Non pensi che ci sia più di un campeggio in Glifa che solo 2 euro più costoso e super-lusso. In aggirare qualsiasi cosa.

• settembre 2019

• giugno 2018