Che bel campeggio. Bella vista, soprattutto durante il tramonto. Tutta la famiglia è così dolce, vuole condividere tutto anche se la loro casa è stata gravemente danneggiata dal terremoto. La mamma cuoce il pane fresco per tutti la mattina nel suo forno tradizionale.

• aprile 2020

• febbraio 2019

14-2-2019 siamo stati accolti calorosamente con il tè e la famiglia è molto ospitale Abbiamo mangiato deliziosi Tagine con pollo e carne di montone È un bel posto da visitare Ait Benhaddou Al mattino il pane viene cotto fuori in un forno

• aprile 2020

• febbraio 2019