Accoglienza piuttosto fredda, ho dovuto pagare all'arrivo, niente wifi, altrimenti ottima posizione

robertval

Buon campeggio ordinato e ben strutturato, bagni e docce puliti, l'unico inconveniente è che i lavandini delle stoviglie hanno solo acqua fredda. Area dedicata per la pulizia dei camper.

vectisroamers

Buon campeggio ma purtroppo molti problemi con i cani randagi che passeggiano sulla spiaggia e sul viale. I cani (almeno 30) si comportano in modo aggressivo e vedono la spiaggia e le dune come il loro territorio e si sono avvicinati a noi.

Camping Mehdia