ottimo campeggio per chi è in viaggio. La doccia è calda. Simpatico proprietario. Ma molto volare, significa un po' meno. Wifi (debole) a casa sua.

• marzo 2023

benvenuto molto amichevole con il tè. WC e doccia ok, siamo in Marocco e non in un ricco paese dell'Europa occidentale. tutto molto piacevole, silenzio morto di notte, altamente raccomandato

• febbraio 2023

ottimo campeggio, sarebbe meglio se le docce e i servizi igienici fossero rinnovati secondo uno standard europeo. Hassan, il proprietario, ha organizzato un taxi per portarci all'acqua termale. Ho pensato che fosse un buon punto di sosta.

• marzo 2023

• febbraio 2023