Ottimo posto dove stare, persone amichevoli che fanno di tutto per farti sentire a tuo agio, la pizza è stata ritirata in paese e consegnata al campeggio. Ci sono anche 10 camere nell'hotel. doccia e servizi igienici sono di standard marocchino.

• febbraio 2017

Per noi un posto meraviglioso per stare sanitario è molto semplice ma l'acqua molto calda e tutto in ordine

• maggio 2015

Aperto, shadeless proprio spazio su strada, cattivo sanitario, è stato un ripiego a buon mercato, perché il targeting molto bello Hotel Bab Rimal era (7 km in direzione Zagora) occupati.

• febbraio 2017

• maggio 2015