ci siamo stati per 2 notti. l'unica cosa buona è la posizione. per il resto lascia molto a desiderare. E poi il sito è fin troppo pieno.

A.S.

campeggio scadente. materiale dragato, cumuli di ferro e macerie. fangoso e intersecato. Posizione privilegiata, ma demolire e ricostruire

Schuilenburg

L'impianto idraulico è terribile. Va bene per una notte. Il personale è molto gentile. Fai attenzione al Rottweiler che ha aggredito il cane del nostro amico.

• Avenue Khalid Ibn Oualid

Assilah, MaroccoSitecode: 53921