• gennaio 2023

bel posto. tranquilla, ma la solita sporcizia africana. Purtroppo siamo partiti dopo che una coppia di francesi ci ha avvertito che verrete mandati via in serata da soldati poco amichevoli. Questo sarebbe stato il caso per diversi anni. non posso confermare..

• novembre 2018

• febbraio 2018

Per chi cerca la tranquillità, nessun servizio, le forniture sono a El Ouatia per gli appassionati di pesca e solitario

• gennaio 2023

• novembre 2018

• febbraio 2018

• National Route 1

El Ouatia, MaroccoSitecode: 63257

Face à la station de déminéralisation