• dicembre 2023

Prezzo MAD100 a notte. Un simpatico ragazzo di circa 12 anni ci ha accolto e pagato. Parla un po' di francese. Abbiamo solo scaricato il WC e preso l'acqua. Non ho utilizzato altre strutture.

• marzo 2020

Posto molto bello, pulito e tranquillo. È un'azienda a conduzione familiare che offre tutto il necessario. Non starai qui solo per una notte, sarebbe un peccato. C'è una deliziosa cucina marocchina e Amal uno dei figli parla anche inglese ed è una buona guida della zona.

• dicembre 2023

• marzo 2020