• gennaio 2020

Molto calmo e solo, tranne per noi non ce n'era. È possibile raggiungere il lago su una strada sterrata, a circa 2 km dall'incrocio della strada. L'hotel è attualmente in fase di ristrutturazione. Stai dove vuoi. Un primo posto per la fotografia stellare. Comunque, molto freddo .. (gennaio !!)

• aprile 2016

La posizione è davvero bello. Eppure ci ritroviamo quando sembrava che siamo stati gli unici che hanno soggiornato durante la notte. Questo è il luogo di 'perturbante'. Quindi, uscire, 3 km. povero strada di nuovo.

• febbraio 2016

Infatti albergo chiuso. Bel mezzo al deserto. Vedi di più. Berberi che vivono nelle immediate vicinanze. Greggi di pecore bevuto dal lago. Way ci fa male, ma bene.

• gennaio 2020

• aprile 2016