• febbraio 2020

ottimo posto per pernottamento. ci siamo sentiti al sicuro anche se stavamo solo con un altro camper. c'è una grande uscita di pescatori a nord di questo luogo. purtroppo non abbiamo mangiato lì la sera

• gennaio 2020

23/01/2020 Ampio parcheggio proprio ai margini di un villaggio turistico. Diversi ristoranti nelle vicinanze. Circa 800 m dal luogo che non offre vista. Dopo una giornata di pioggia costante, lo spazio a volte era di circa 10 cm sott'acqua e bisognava guadare l'acqua con le infradito

• aprile 2018

Parcheggiando sul lungomare, solo cottage nell'entroterra, in aprile tutto sembra trascurato, sporco e senza vita. Come al solito, la spiaggia è sparpagliata, la città è più pulita.

• febbraio 2020

• gennaio 2020