• maggio 2022

il campeggio andava bene ma non di più. l'accoglienza con una tazza di tè, ma un po' indifferente. l'acqua calda per la doccia doveva essere sistemata separatamente. per la prima volta abbiamo dovuto pagare separatamente acqua e tè con il menu. e anche 3 dirham per il pane del mattino

• marzo 2020

Bel campeggio personale molto bello.

• gennaio 2020

Mi unisco al medico. In inverno, ci si può aspettare anche la neve. All'inizio di dicembre 2019, abbiamo avuto circa 15 cm di neve durante la notte. Ci siamo sentiti molto bene.

• maggio 2022

• marzo 2020

Bel campeggio personale molto bello.

• gennaio 2020

Camping Auberge Baddou