Campeggio molto vecchiotto. Le docce e i servizi igienici sono troppo sporchi per essere utilizzati anche secondo gli standard marocchini. Avevamo bisogno di assistenza altrimenti non saremmo rimasti qui.

• dicembre 2023

Il campeggio riad assllaf è uno dei siti più grandi di Tiznit, l'app ha foto molto vecchie e ci sono alcune magnifiche novità (ristorante, modernità, WiFi...) è aperto 7 giorni su 7, ci sono organizzazioni di feste e serate tutti insieme, calma (buon viaggio 😊)

• febbraio 2023

Il parcheggio sta invecchiando. I servizi igienici e i servizi igienici primitivi non sono stati puliti. Impianto elettrico non ben instradato. Per una notte con l'elettricità 95 dirham è troppo alto per questa posizione.

• dicembre 2023

• febbraio 2023