abbiamo trascorso 5 giorni molto emozionanti qui, ci godiamo tutto, dal cibo, al relax davanti alle dune e ai cammelli che passano ogni mattina, bella vista a tutti. facciamo attività come liberare i cammelli e abbiamo avuto un'esperienza con tour in jeep nel deserto, docce calde e pulite.

• febbraio 2023

Per noi l'ideale, niente muri, quindi niente promiscuità, abbiamo l'impressione di essere nella natura selvaggia, magnifica vista dell'Erg Chebbi, tutto il comfort e la calorosa accoglienza di Mustapha.

• gennaio 2020

eravamo lì dal 02.01.20-09.01.20 e siamo rimasti molto soddisfatti di tutto ciò che è stato offerto. consigliamo lo spazio e l'ospitalità

• febbraio 2023

• gennaio 2020