Bel campeggio, molto spazio, docce ok, bel negozio, il proprietario spiega a quali gite puoi partecipare, non invadente. La vista sulle dune di sabbia e sui numerosi dromedari è incredibilmente bella.Altamente raccomandato.

frankiakyra

Bel posto, ospitale, pulito, cibo buonissimo, Hassan ci ha portato nel deserto, dove abbiamo passato la notte in un piccolo bivacco presso una famiglia nomade. Ci ha raccontato molto e ci ha mostrato posti speciali.

• febbraio 2018

7 febbraio 2018 Cordiale benvenuto, capo Hassan parla tedesco. Place & sanitaria applicata, doccia era fredda. OK corrente. Posizionare all'interno delle mura, un po 'più profonda per la duna di sabbia. 180 panorama grado di dune che iniziano a circa 200 metri prima della piazza.

• febbraio 2018

Secret du Sahara