Un bellissimo campeggio sulle dune. Edificio servizi igienici/docce, scarico acque reflue, WC chimico e fornitura di energia elettrica completamente rinnovati quest'anno. Sembra tutto al top. Posti al sole e all'ombra Persone molto amichevoli. ricevimento con tè e biscotti

• dicembre 2018

Posto davvero marocchino nel mezzo del deserto. Se non ti piace naturale, è meglio che tu stia lontano. Abbiamo ottenuto uno sconto perché siamo stati per una settimana, pagato circa 60 € per 1 settimana. Buon prezzo Per noi un cappello a cilindro

• aprile 2018

Cordiale benvenuto. Piazzole davanti alla casa presumibilmente con l'elettricità, ma nemmeno abbastanza per il frigo. Impianti sanitari totalmente levigati e trascurati. Piscina sporca Inizialmente volevamo rimanere 2-3 giorni, ma siamo partiti dopo una notte.

• dicembre 2018

• aprile 2018