• dicembre 2023

è chiuso

• marzo 2019

Siamo stati qui per 2 giorni e mi sono sentito a mio agio. Buono come una sosta e anche per una lunga passeggiata sulla spiaggia. Possibilità di rifornimento idrico. Non negoziare l'elettricità. Toilette, doccia che non abbiamo usato. Buono per 30 DH. Ecco perché 5 stelle.

• febbraio 2019

Il campeggio è ancora attivo, ci sono sempre pochi clienti. Il campeggio ha un prezzo modesto (30 dh), un bagno turco e acqua potabile, ma non elettricità. Il punteggio è dato per il sito che si trova vicino al mare e il vantaggio di prezzo per una trama recintata.

• dicembre 2023

è chiuso