bel piccolo campeggio!!! bellissima escursione dal campeggio a Tafraout. Il danno al nostro camper è stato riparato, è stato perfetto, non ho paura di farlo, è un lavoro molto pulito e preciso. Un taxi dal campeggio a Tafraout costa 4 euro. il proprietario organizzerà tutto per te

marquis

Ottimo campeggio. è notevolmente migliorata negli ultimi anni. Parlano inglese e sono molto attenti.

Buigel

campeggio murato. personale estremamente cordiale. le strutture sono sufficienti. cibo delizioso nel ristorante del campeggio. bellissimo ambiente. negozi a 2 km. in breve: consigliato. Arnoldo ed Elisabetta

Camping Tazka