Sono d'accordo con quello precedente. docce calde e grandi. tutto pulito. centro storico facilmente raggiungibile.

GThoonsen

wow che bel posto! Blocco servizi igienici pulito con le docce più fantastiche! Wi-Fi in loco. (in realtà non solo alla reception) Ci sono un sacco di uccelli. La Medina si trova a 3 km di distanza. Consigliato.👍

Soaring

Chiuso durante la nostra visita diurna. Nessuna informazione o indicazione del motivo della chiusura.

• Provincia di Taroudant, Marocco

Camping Du Jardin