• marzo 2023

Il parcheggio precedentemente descritto è verso ovest, a meno di un km: plage Zamana. Davvero un bel posto vicino al mare e molto tranquillo.

• gennaio 2020

Non è murato ma solo sulla strada di fronte alla gendarmeria. La gendarmeria ci ha portato un po 'più lontano, parcheggio rispetto al bar. Vicino al mare ea pochi passi dal villaggio. Ed è anche gratuito. Le nuove coordinate sono N35 * 12.217 W004 * 40.755

• dicembre 2018

Puoi sicuramente parcheggiare vicino alla polizia, ma poi è proprio sulla strada. Ristoranti rumorosi della porta accanto. Eravamo al ristorante e ci è stato permesso di stare lì senza consumo, gratuitamente. vista meravigliosa

• marzo 2023

• gennaio 2020