Jebha

El Jebha, Tangeri-Tetouan-Al Hoceima, Marocco

Jebha

piccolo murato posto camper presso i soldi della gendarmeria-drink per l'operatore di parcheggio 1 un euro 2

• El Jebha, Marocco
  • 2,00 MAD • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• gennaio 2020

Non è murato ma solo sulla strada di fronte alla gendarmeria. La gendarmeria ci ha portato un po 'più lontano, parcheggio rispetto al bar. Vicino al mare ea pochi passi dal villaggio. Ed è anche gratuito. Le nuove coordinate sono N35 * 12.217 W004 * 40.755

• dicembre 2018

Puoi sicuramente parcheggiare vicino alla polizia, ma poi è proprio sulla strada. Ristoranti rumorosi della porta accanto. Eravamo al ristorante e ci è stato permesso di stare lì senza consumo, gratuitamente. vista meravigliosa

• febbraio 2017

Non proprio un posto ufficiale, ma se si segnala il gendarme non è un problema. Successivamente ancora non ha nemmeno forse. Tu stai nel mezzo di una grande città portuale, davvero super. Non ci sono servizi, ma chi se ne frega perché?

Ad-en

Questa posizione ha 5 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• gennaio 2020

• dicembre 2018

• febbraio 2017

Ad-en

Questa posizione ha 5 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• El Jebha, Marocco

35° 12' 27" N