• marzo 2019

non fermarti qui, la polizia ti farà passare

• settembre 2018

Kees e Jannie Vlijm. Accogliente sulla spiaggia, nessun problema con il traffico. Consiglia di pagare prima di alzarti, siamo stati svegliati a pagare alle 2 di notte da qualche inbacile.

• febbraio 2018

Abbiamo dovuto pagare 20DH per 24 ore / 10DH sempre alle 18:00 :-( Era rumoroso dalla strada, gli addetti al parcheggio volevano whisky. La mattina dopo non c'era più ???

• marzo 2019

non fermarti qui, la polizia ti farà passare