Bel posto. Strutture ragionevoli. proprietario molto amichevole. 8 pl. Il campeggio ha molta manutenzione arretrata. Molto difficile da raggiungere in auto e caravan. Camper ok Vicino ad un'area camper ben posizionata e senza servizi. altrimenti poca scelta in questa regione. Peccato, è bellissimo.

Buigel

Siamo d'accordo con le recensioni precedenti! Vorremmo aggiungere che abbiamo mangiato benissimo con il signor Himdi della Maison d'Hotes Cala Iris. A solo mezz'ora di cammino. WhatsApp+212665054011.

HeMel

posto bellissimo, vista fantastica, tutto è semplice ma lì. Manager amichevole e disponibile che ci ha aiutato a trovare un garage per alcune nuove pastiglie dei freni. Negozio a 5 km. piccolo ma carino è una buona descrizione. La strada di accesso è un po' ripida ma fattibile.

Camping Amis de Cala Iris