Autocamp Ivan Do

• 10,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

3di 5
  • agosto 2019

Ottima posizione! 10 minuti bellissimo percorso attraverso la foresta per i laghi. Il vialetto può essere parcheggiato, è ripido ma anche con camper più grandi come il nostro fattibile. Un giovane ci ha accolto bene. Semplice. Strutture sanitarie cattive. Abbiamo usato il nostro.

• settembre 2018

Infatti, la pulizia lascia molto a desiderare, ma con il camper hai le tue strutture. L'abbiamo trovato un posto perfetto per fare belle passeggiate nel parco naturale. L'ambiente è molto bello Pertanto consigliato solo

• agosto 2018

Campeggio in montagna a casa di un contadino. Wifi, sanitari con doccia calda non puliti abbastanza. Svuota il sigillo di greywater, tanica piena! D'altra parte possibilità di fare una gita in rafting dal campeggio chiedendo al gestore molto bello e partenza dal campeggio.

Boursipa

Questa posizione ha 4 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Elettricità

• Doccia

3di 5
  • agosto 2019

• settembre 2018

• agosto 2018

Boursipa

Questa posizione ha 4 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 10,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A