posto progettato con molto amore, tutta la famiglia era molto amichevole, I servizi igienici sono un po' piccoli, ma puliti e ordinati. Non mancava nulla a parte lo smaltimento, almeno questo non l'abbiamo trovato. Ci è piaciuto e la trota era buona!

clausiundulli

bello e tranquillo per € 15 (3 persone con elettricità) l'impianto idraulico è un po 'lontano da camminare, ma non è un problema se hai tutto con te. non ha trovato immediatamente un posto per il bagno o lo scarico del bagno, ma non ha nemmeno chiesto dove dovevamo farlo, non era necessario per noi.

Camp Rabrenovic