Piccolo campeggio, purtroppo la nostra piazzola desiderata era occupata da un altro camper, motivo per cui siamo tornati indietro, nessun pagamento con carta possibile, almeno non con Mastercard. Proprietari molto cordiali Abbastanza costoso, ma potresti raggiungere rapidamente il mare.

elibert

Cara famiglia, grazie per il tuo messaggio. Saremmo stati felici di organizzare per te lo spazio desiderato, sicuramente ha funzionato. Puoi pagare con noi con carta bancaria, ma le carte di credito non sono accettate. Felice di rivederti un'altra volta! F.Gr. Sandra

Ottimo campeggio! Accoglienza super cordiale, servizi igienici puliti e piazzole molto spaziose

Riefteckels

Bel campeggio. Direttamente dietro le dune. Campi bellissimi, servizi igienici molto puliti. Ideale se ti piace la pace e lo spazio.

Camping Hoeve Ons Lust