• gennaio 2017

Camping fine. Docce e servizi igienici in ordine. Per il resto un buon campeggio vicino al centro.

Grey-Nomads-on-Tour

Grazie per la tua opinione. Sono costernato di sentire che le docce / toilette non erano stati puliti per i vostri standard, come siamo di solito ottengono eccellenti risposte per la nostra pulizia. La prego di farci sapere che giorno Sei già stato in quanto non mi sembra di trovare nel nostro sistema, in modo da poter seguire con il pulitore di turno quel giorno.

• gennaio 2017

Ancora nessuna foto