Bel posto sul porto con vista sul forte. Situato dietro l'industria. Elettricità inclusa.

• novembre 2019

Senza valore il 12 novembre, il posto camper è aperto ed è pieno di barche nel deposito invernale, guidate appositamente perché sarebbe aperta e c'era elettricità 😡

• agosto 2019

Bella vista sul porto. Ci è voluto un po 'di ricerca, ma grazie alle recensioni ci siamo arrivati. Il centro è raggiungibile a piedi. Quando eravamo lì (fine agosto) molto era chiuso. La vista è bellissima, peccato per il ronzio proveniente dai silos.

• novembre 2019

• agosto 2019