• novembre 2023

ottima area per visitare Moss. Vicina anche alla stazione da cui si può raggiungere Oslo in 40 minuti. 3 supermercati nelle vicinanze. No acqua e scarico in inverno. Kr260 al giorno compresa elettricità

Grandepaolo87

CP molto pulito al molo del porto, il supermercato è un po' più lontano di 20 metri, penso 200, ma chi se ne frega. Servizi igienici molto ordinati e puliti. Scarico acque nere sul retro del sanitario, acque grigie con carrello mobile blu.

efs-het-gooi

Ottimi posti sul porto, con viste meravigliose! Luogo ordinato dove gli anziani locali vengono a pescare e socializzare 😉 Elettricità disponibile, oltre a servizi igienici e doccia. Non l'abbiamo usato quindi non possiamo dare un giudizio di valore. Grande supermercato a 20 metri.

• novembre 2023

Moss Havn - Bobilhavn