ottimo posto libero, frequentatissimo anche dagli escursionisti durante il giorno, in modo che un posto si liberi regolarmente quando è occupato. ed è stato certamente quando siamo stati qui dal 21 al 22 luglio.

marcsamsom

Sulla strada principale, tranquilla quando nessun traghetto arriva o parte. all'inizio del 23 giugno già troppo pieno. Bella vista mare e abbiamo parcheggiato proprio di fronte in una specie di cava dove c'era posto.

HJM2012

è un posto dove pernottare. siamo stati qui l'8 luglio e da allora è pieno. non c'è più camper. Sembra più una fiera del camper. quindi assicurati di essere puntuale. la strada è anche piuttosto trafficata in questo periodo.

Parking Reine