Bel posto tranquillo anzi vietato dalle 24 alle 8 ma molto carino e tranquillo. Piscina per bambini e panchine da picnic molto pulite.

jlrutten

Siamo stati qui dopo il traghetto colorline, siamo arrivati all'1:30 di notte perché altri posti erano pieni, c'era molto spazio ma non abbiamo visto il cartello (24-8), il parcheggio durante la notte sembrava vietato. Tuttavia alcuni altri furgoni stavano lì.

Adria-everts

bel posto. qui non serve un campeggio pieno e anche costoso.

Adria-everts

bel posto. qui non serve un campeggio pieno e anche costoso.

Vest-agder