Su consiglio di un norvegese con un camper grande, abbiamo passato qui la notte prima di riprendere la barca. arrivato dopo l'orario di chiusura. Abbastanza spazio tra i camper dell'azienda.

• giugno 2018

Siamo venuti qui il 19 giugno 2018 per pernottare, ma ci hanno detto che era destinato solo ai clienti. Ci hanno mandato in un campeggio a circa 2 km di distanza. Da qui la figura. Il sito era completamente pieno di camper che avevano in vendita o in riparazione.

• luglio 2017

8 luglio, fine, tranquillo, durante la notte. Eravamo lì durante il fine settimana. Il centro di Grimstad con Marina è raggiungibile a piedi, circa. 20 minuti.

• giugno 2018

• luglio 2017