Questo è ancora un altro posto dove non puoi stare in piedi. c'è un chiaro segnale che non è consentito sostare tra le 00:00 e le 06:00. Così difficile pernottare. Mi chiedo seriamente se ci sia qualche controllo sulle informazioni in questa app.

rdekock

Posto tranquillo con ottima vista. Molte persone con una tenda. Sosta ideale. Bel consiglio!

Kenneth&Sol

ci siamo stati nel giugno 2023 insieme ad altri 4 camper. Uno dei posti più belli e c'è una bella passeggiata da fare su un vassoio per la tua isola. Durante il giorno puoi sentire la strada, ma la sera c'è poco traffico, quindi non sarai disturbato.

• E39

5561, Bokn, Norvegia