Elsa's Camping

Bugøynes, Sør-Varanger, Troms og Finnmark, Norvegia

Elsa's Camping

in spiaggia di sabbia - 9 posti con alimentazione - pagare per Galeria [9-11u e 18-20u] - Centro 150m

• Sagveien 2

9935, Bugøynes, Norvegia
  • 300,00 NOK • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

2di 5
  • giugno 2019

Il posto è buono, anche per diverse notti. Le strutture di servizio sembrano essere in costruzione, ma sembra essere quasi permanente. Il pagamento è problematico perché quasi nessuno è presente o disponibile. Nessuno spreco, nessun V / E.

• giugno 2019

Sono stati solo sorpresi. Il luogo è stato ricostruito e c'è un escavatore e camion lì. Ma non ci saremmo importati. Alla sera, un uomo si avvicinò e ci disse: non c'è elettricità e acqua, possiamo fare la doccia dall'altra parte della città. Ma per 10 Euro possiamo pernottare. Quindi proseguì

• luglio 2018

Effettivamente un sito camper tranquillo vicino a un piccolo villaggio. Bella strada per arrivarci. 1 notte rimase lì. Abbiamo visto 6 camper girare a destra perché il prezzo è di 400 corone, per un posto con elettricità davvero troppo costoso

HnsFra

Questa posizione ha 4 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Elettricità

betaald

• Doccia

2di 5

• luglio 2018

HnsFra

Questa posizione ha 4 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 300,00 NOK • 1 gen t/m 31 dic

• N/A