Un posto bellissimo. Renne, passeggiate, pesca, e a 500 metri un mare azzurro ghiaccio con una bellissima spiaggia di sabbia bianca. Non ci sono strutture, ma il campeggiatore esperto può farne a meno per qualche giorno.

G---G

Un CP spazioso con una bella vista. Abbiamo avuto la fortuna di non vedere il sole sorgere a mezzanotte, bellissimo. Spazio sufficiente per diversi camper.

Marja

bel parcheggio spazioso e tranquillo per rilassarsi e divertirsi. C'è una spiaggia che invita a fare il bagno, ma puoi anche fare delle passeggiate nella zona, i sentieri sono ben visibili.

• Langbuktveien 88

9600, Hammerfest, Norvegia