un posto molto carino. fantastica vista sul fiordo. bel sole di mezzanotte. prosegui dopo il cartello e sei nel deserto. se non ti piace, parcheggia accanto al tavolo da picnic sulla sezione di ghiaia piatta. lungo una strada molto tranquilla.

Bas-senior

circa 3 km più avanti, a sinistra in sentiero per un piccolo molo. posto ok senza strutture, ma posto di pesca più riparato e carino

• giugno 2019

Il posto è stato raddrizzato. Ci sono anche una zona salotto e cestino. Penso che 5 Womo abbiano spazio. Tutto era pulito e ordinato. Vista da sogno!

• giugno 2019

• Primær Fylkesveg 888