Virus1313

Grazie per la tua recensione e spero di vederti presto!

GovertenAnnalies

Grazie mille per la tua recensione positiva! Per questo lo facciamo! Superiore! Team Koppang Campeggio

Bel campeggio con molti alberi e piazzole molto grandi. Proprietario/operatore olandese. Strutture eccellenti, i servizi igienici erano tenuti molto puliti.

Bart-J

Grazie mille per la recensione positiva! Per le persone che leggono questo e ora pensano che non ci siano spazi aperti con molto sole a causa degli alberi; certo che lo facciamo! Abbiamo anche un bel campo da campeggio con 16 allacciamenti elettrici sul fiume. Benvenuto! Team Koppang Campeggio

Virus1313

Grazie per la tua recensione e spero di vederti presto!

Koppang Camping og Hytteutleie