Sannies

Ottimo campeggio, molto cordiale, panini, tutti i servizi disponibili, splendida vista, piazzole spaziose, assolutamente fantastico! Bello andare in bicicletta e camminare da qui.

rian_gerris

Personale disordinato e disinteressato e strutture che gridano per attirare l'attenzione! Scegliere un posto da soli è un vantaggio. L'erba è piuttosto alta. Fino agli specchietti retrovisori ca.

Gerry-en-Gert

No, l'erba non è all'altezza degli specchi.Disinteressata? Come mai? Se non hai intenzione di dirci cosa pensi che abbiamo fatto di sbagliato, allora come possiamo migliorare? Ci sono due lati in ogni storia e non possiamo anticipare ciò che tutti vogliono sempre, e incontrarlo, ma dobbiamo trovare un terreno comune che la maggioranza possa apprezzare.

Sæbø Camping