Siamo stati qui dal 13 al 14 maggio 2023. Wifi senza password, non ho guardato completamente la finale dell'Eurovision Song Contest. Bel posto. Nota: il traghetto non parte molto spesso la domenica, controlla su internet gli orari di partenza.

Diederick-vS

Posto bellissimo e tranquillo sull'acqua. Buone strutture, bella doccia (2 x 10 NOK) e una bella reception. C'è un tavolo da picnic dove puoi sederti.

Archeo

Ottimo CP sull'acqua. Accoglienza molto bella, i proprietari si prendono il tempo per spiegare tutto. servizi igienici puliti e freschi. pagare in contanti in corone o euro.

Residensen Bobilparkering