strutture molto buone. questo non è alla stazione di pesatura ma dall'altra parte della strada.

Liesbethenab

Questa posizione sembra chiusa. Nastrato sui piatti. Siamo andati a Rolldal e al Siem Camping abbiamo preso acqua fresca per 50 NOK, svuotato il gabinetto e scaricato l'acqua.

Lekkervaakweg

Il tabellone è sbiadito. Ma c'è un altro cartello che dice Kontrollplass su di esso. Devi scendere da lì e poi lo vedrai immediatamente. Tutto bene insieme. Niente serpenti. Collegamento Gardena. Perfetto per quando hai un serpente del genere con te.

Statens vegvesen Skare/Odda