non ci sono posti camper in questa località. errore della persona che ha indicato la posizione? dovrebbe esserci un cp vicino all'hotel, sull'acqua, ma questo ora è chiuso con un nastro. Quindi non puoi più stare qui. Il campeggio è aperto

Hans-&-Anita

Le indicazioni non sembrano essere precise. alla fine siamo arrivati in un campeggio deserto dove la sera è passato qualcuno per raccogliere 250 NKR. il parcheggio per camper è in un hotel.

• luglio 2018

Parcheggio in hotel. Ottimo posto dove stare con splendide viste sul fiordo. Puoi nuotare nel lago. I gabbiani assicurano che non ti svegli troppo tardi.

• luglio 2018

• Primær Fylkesveg 572 76