• ottobre 2021

è in forma e misura; i blocchi sottostanti devono essere orizzontali. Allora hai una PC ragionevole. Puoi portare a spasso il cane? Ma non dovrebbero esserci altre autovetture! Siamo stati fortunati. Ho trascorso una notte tranquilla; cagnolini felici!

adjansen3344

luogo davvero obliquo. eravamo di mercoledì e alle 16 c'erano già 4 auto parcheggiate. poi non si raggiunge più con il camper, 7 metri. Attraversa e fermati a una ricreazione!!!

• agosto 2020

Il posto non è molto. Quando sono parcheggiate 4 autovetture, non è possibile accedere a un camper. Forse abbiamo avuto la sfortuna di arrivare qui una domenica pomeriggio.

• ottobre 2021

• agosto 2020