CP molto piacevole con stazione di servizio e servizi igienici. Meravigliosamente tranquillo durante la notte e molto da fare durante il giorno. a.o. museo e vecchio forte al CP e anche un ottimo ristorante a buffet di fronte.

Derk2006

il posto è fantastico, ma ci sono autobus che vanno e vengono qui dalle 18:00 in modo che tutti possano andare in bagno qui!

Theo227

Possiamo solo approvare le recensioni precedenti con l'aggiunta che ci sono anche servizi igienici ben tenuti (anche riscaldati).

• Vikavegen 132

6430, Bud, NorvegiaSitecode: 65632