Niente da aggiungere alle recensioni precedenti, solo la valutazione dovrebbe contare. bene così

Lena

Bel posto. Senti il traffico durante il giorno, ma questo non ti infastidisce. Di notte è tranquillo. Il posto è illuminato. Ci sono alcune case in vista. Non ci sono servizi. Bella vista sulla chiesa con il cimitero. In breve: altamente raccomandato.

• agosto 2019

23-8-2019 Fino a 3 volte un'auto con i giovani ha superato il camper. Il camper ha colpito la terza volta. Eravamo già a letto. Non è stato bello. Ci allontanammo da questo posto nel cuore della notte. Quindi pensi di stare in silenzio in chiesa. Evert e Yvonne

• agosto 2019

Parking Myrbostad Kyrkje