ottimo posto, nel nostro caso sopra la montagna verso l'acqua. Tutte le piazzole sono dotate di corrente elettrica, ottimo servizio di costruzione. Doccia con una carta.

Peter&Gerdie

Sono rimasti solo 2 posti camper, il resto sarà costruito in più case. bel posto sull'acqua.

• giugno 2021

siamo stati qui il 19 giugno 2021. Proprietario ancora molto gentile. Ti senti benvenuto qui. Bel posto. Numero limitato di campeggi, ma alcuni posti molto carini, incluso l'ex molo dei traghetti. Consigliato!

• giugno 2021

Campingplatz Northaugen