Campeggio super rilassato. Randy e suo marito rendono felici gli ospiti. Abbiamo noleggiato una barca per la pesca, ma abbiamo anche fatto una bella nuotata nel fiordo vicino al campeggio. L'impianto idraulico è un po' datato, ma funziona bene.

Wildemien

piccolo campeggio disordinato con molti posti permanenti custode molto gentile e molte opportunità di pesca per chi ama pescare per esempio puoi noleggiare una barca sanitari molto datati ma puliti c'è una doccia e due servizi igienici bella vista quando sei in acqua

Magnillen Camping