Siamo arrivati nel primo pomeriggio, 9/15. Ora abbiamo 2 camper in questo bellissimo campeggio. Che dintorni e panorami fantastici. Silenzio qui. Le strutture sono eccellenti. Molto pulito. Camper, 2 pers. compresa l'elettricità, 290Nok. Le docce meravigliose sono gratuite. Questo e spettacolare.

Virus1313

Siamo arrivati la sera e abbiamo potuto scegliere un posto vicino all'acqua. Molto tranquilla. C'è un piccolo supermercato e distributore di benzina dall'altra parte della strada. Puoi anche pescare Il bagno non è abbastanza ma pulito.

Tino-der-Camper

Servizi igienici perfetti, tranquillità sul fiordo, cosa si può volere di più!

Tino-der-Camper

Servizi igienici perfetti, tranquillità sul fiordo, cosa si può volere di più!

Mittet camping