solo su una ripida strada in salita non adatta a camper di grandi dimensioni piccolo posto dove stare ed è un camper una volta in cima si infilano in mezzo. Posto senza valore non è chiaro che sia per i camper, quindi le auto sono tutte in basso dove c'è un buco.

Poeky

Una bellissima vista su Molde, il fiordo e le cime innevate. Godersi davvero un posto davanti al camper 😊 La strada per arrivarci è un po' stretta e c'è molto traffico, compresi i pullman, e ovviamente i camper. Ci sono bei sentieri escursionistici e puoi anche fare il geocaching.

• settembre 2021

un posto davvero bellissimo. incredibile! Potremmo arrivare qui molto facilmente, non troppo ripido per noi.

• settembre 2021

Varden - Moldepanoramaet